Mastectomia preventiva per troppi fibroadenomi al seno senza mutazione del gene brca

da quando li hanno scoperti i medici non fanno altro che farmi fare esami e parlare con specialisti. erano 13 e in 6 mesi sono diventati 14 e si sono ingranditi. mi sono stati proibiti gli anticoncezionali senza i quali la mia 4 piena è diventa una seconda scarsa.
devo fare ecografie ogni 3 mesi e ho anche due brutte cicatrici da biopsia, ora si presenta la possibilità di rimuovere i più grandi, mi hanno già pospettato possibili altre cicatrici.

dati i presupposti è possibile fare una mastectomia preventiva rimuovendo sia i fibroadenomi che il tessuto mammario e impiantare le protesi?
evitando altre cicatrici e altri fibroadenomi futuri?
farò comunque una mastoplastica date le taglie perse ma pensare di sistemare il seno per poi tra qualche altro anno avere altre cicatrici per togliere altri fibroadenomi mi fa star male.
per ora ho sentito due chirurghi estetici ed entrambi si sono rifiutati per la giovane età.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Si rivolga ad un centro di senologia dove verrà affrontato il suo problema in maniera approfondita per es a Pisa ospedale S Chiara al centro diretto dalla dottoressa Roncella. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
pisa è davvero lontana per me, esiste un centro simile vicino bolzano?
non ho l'auto ne grandi disponibilità economiche