Mi manca un pezzo sulla palpebra inferiore

gentili dottori

ho una cicatrice sulla palpebra inferiore. questa cicatrice non è molto visibile nel senso che è nella parte interna della palpebra inferiore che da sull'occhio però guasta il margine palpebrale. sembra che ci manchi un pezzo. si potrebbe eventualmente intervenire? e come?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Certo che sì può intervenire ricostruendo il bordo della palpebra sia internamente sul lato della congiuntiva che esternamente sul lato della cute .si può effettuare in anestesia locale assistita e day hospital Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili