Come scegliere il chirurgo plastico

Gentili dottori,
mio figlio di 19 anni vorrebbe sottoporsi ad un intervento di rinoplastica, ma non abbiamo assolutamente idea del chirurgo o della struttura a cui rivolgerci.
Come si fa ad individuare un bravo professionista? Siamo residenti a Reggio Emilia
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
può far riferimento alle due principali società scientifiche italiane AICPE e SICPRE.

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net