Lifting microchirurgico cosce... mito o realtà?

Buonasera,
sono molto interessata a capire se il lifting delle cosce in versione 'microchirurgica' esista davvero.
Ne leggo spesso, ma personalmente non ho mai visto una gallery di prima e dopo.
Ho una lassità cutanea moderata a livello di pancia, cosce e glutei, e mi interesserebbe per l'assenza di grossi esiti cicatriziali, ma ai fini pratici non trovo nulla!
Grazie mille a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se per "microchirurgico " intende con piccola cicatrice è possibile farlo (ma non in tutti i casi).
In medicina microchirurgico indica una procedura che viene eseguita al microscopio o con ingrandimenti. Sicuramente questa procedura non li richiede.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it