Rinoplastica e sigarette

Salve, tra qualche giorno avrò l'intervento di rinosettoplastica e dato che il chirurgo non ne ha parlato, volevo sapere se il fatto di aver fumato due sigarette a settimana per le ultime 4 settimane fosse un problema ai fini dell'intervento. Sicuramente questo problema non si presenterà nel post-operatorio, il mio dubbio riguarda il prima dell'operazione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente non è mai bene fumare ma saltuariamente, come nel suo caso, non crea in genere problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it