Botta sulla punta del naso post rinoplastica

Salve, sono una ragazza di 22 anni e 5 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica, mi è stato lievemente limato il dorso del naso e mi è stata ridotta la punta, diciamo che il lavoro maggiore è stato fatto proprio sulla punta che era molto grande. Stamattina, al 5 giorno post operatorio, per sbaglio ho urtato con la punta del naso contro l’anta di un mobile, dalla parte destra verso sinistra. Sul momento ho avvertito parecchio dolore, Poi dopo qualche minuto è sparito. Non è diventato rosso né tantomeno si è gonfiato. Ma essendo solo al quinto giorno post operatorio ho paura di aver causato dei danni.. . mi potete aiutare? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere i traumi di lieve entità non creano problemi ma molto dipende da ciò che ha fatto il chirurgo (innesti ecc.) deve chiedere a lui.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it