Mastoplastica additiva protesi nagor

Salve, io m sottoporrò ad un intervento di mastoplastica addittiva.. ho una seconda non piena e m hanno proposto protesi nagor 465 sotto muscolo.. mi sembra che la tecnica sarà dual plane.. a me piacerebbe una bella 4 ma sicuramente non arrivare ad una 5..
sapete dirmi realmente a cosa corrisponde? Io nella prova ho provato fino a 420 cc
Spero mi possiate essere d’aiuto.. il giorno del intervento andrò un po’ prima in modo da riprovare i Cc.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non è possibile dirle di più non conoscendo la sua situazione attuale (come saprà la "seconda" indica la circonferenza toracica e non la coppa della mammella)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... ma più o meno o in linea di massima pensavo di potermi fare 1idea...
Il giro torace è una seconda ma la coppa della seconda non la riempio tutta perché m fa effetto vuoto..
Grazie