Buchi aperti dopo addominoplastica

Buongiorno, sono stata operata di addominoplastica più di due mesi fa, purtroppo non è andata come previsto, ho avuto m diverse complicazioni tra cui Sieromi e quindi mi hanno dovuto bucare e tirar fuori con la siringa.
Tutto ciò ovviamente mi ha provocato dei buchi che mi hanno dovuto chiudere successivamente con un'altra operazione in anestesia locale.
La cosa che mi preoccupa è che ora mi si sono aperti ulteriori buchi sulla e vicino alla cicatrice, cosa sono? Cosa posso fare per farli chiudere.
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi qualche dritta sul come procedere.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, difficile dirlo senza una visita, è possibile che non si siano riassorbiti bene i punti ma deve parlarne con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it