Post otoplastica

Salve, ho fatto una otoplastica circa 10 giorni fa, avvicinando le punte delle orecchie alla testa. oggi Per baglio mettendo la fascia ho piegato leggermente la punta di un orecchio. Questo può compromettere il risultato finale?? ? Dopo quanto le orecchie saranno ben "salde" Come prima? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, nei primi giorni è da evitare qualunque trazione per il rischio di recidiva. Molto dipende da quanto "leggermente.
Ne parli con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it