Mastectomia e rimodellamento è possibile?

Buona sera,
Vorrei chiedere un'informazione
Vorrei sapere se è possibile fare un intervento di mastectomia bilaterale partendo da una quinta e rimodellare il tessuto rimanente a "forma" di pettorale maschile?
E come funziona la procedura?

Grazie mille della disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, tecnicamente si ma è una questione che va valutata non solamente da punto di vista chirurgico ma ovviamente anche da quello psicologico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi ci vuole una relazione psicologica di disforia di genere? Questa relazione è obbligatoria?
Grazie mille