Una cicatrice di terzo grado da ustione dall'età di tre anni

buona sera!
la mia fidanzata ha una cicatrice di terzo grado da ustione dall'età di tre anni.(ora ne ha 30)
la cicatrice è,diciamo cosi,dietro il ginocchio,tra la coscia e il polpaccio!
vorrei sapere, se è possibile,dove,come,quando si possa fare una ricostruzione del genere!
premesso di chirurgia noon capisco nulla e vorrei solo sapere dove mi posso rivolgere visto che ho iniziato adesso questa ricerca!
vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
nella sua città esiste un centro di chirurgia plastica ospedaliera con annesso centro ustioni in grado di fornirle sicuramente una visita e le possibilità terapeutiche correttive
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com