Mastoplastica additiva protesi nagor 465

Salve, ho un giro torace pari a una seconda e di coppa però non riempio tutto a meno che non siano imbottiti allora L effetto pieno c’è.. .
mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva e m metteranno protesi nagor 465
Sarà una quarta? O quarta piena? Quella mattina farò comunque di nuovo le prove con i vari cc.
Intanto grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non possiamo rispondere alla sua domanda con le indicazioni che ci ha dato, serve una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La visita L
Ho fatta é una seconda scarsa ! Come ho scritto sopra
Giro torace seconda coppa seconda scarsa