Informazione ridurre borse occhiaie

Salve
ho 30 anni ed ho occhiaie congenite; ho il caratteristico colore grigioscuro attorno l'occhio mi chiedevo quali fossero le soluzioni definitive dalla più alla meno invasiva. Non ho rughe ovviamente ma solo il classico colorito.
Ci sono piccoli rimedi da poter sfruttare prima di arrivare ad un intervento o è tutto marketing?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in alcuni casi l'utilizzo del filler può attenuare il problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it