Rinoplastica e respirazione

Salve, ho 24 anni. Ieri ho fatto un un'intervento di rinoplastica per la correzione della punta del naso, oggi mi è stato tolto il tampone però sembra di averlo ancora e ho difficoltà a respirare e sanguinamento. Tra quanto riuscirò a respirare come prima? Ho paura che debba aspettare molto per riuscire a dormire bene come prima. Il medico mi ha prescritto un decongestionante e fluidificante nasale (soluzione di acqua di mare) e una crema di nome "connettivina bio" (a base di acido ialuronico sale sodico) per le cicatrici esterne. Vorrei un vostro parere a riguardo. Vorrei sapere se il sanguinamento è normale e quanto ci impiega solitamente la cicatrizzazione di queste tipologie di intervento - in quanto non mi sia stato toccato l'osso ma solo la punta del naso. Grazie in anticipo per il professionista che mi risponderà.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Beh un giorno è veramente poco. Presto la situazione migliorerà e respirerà meglio.
I prodotti prescritti sono ottimi, continui a seguire le indicazioni del suo chirurgo plastico.
Buona convalescenza
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO