Mastoplastica

Buon giorno ho fatto la mastoplastica additiva sotto muscolo il Giorno 19 settembre, protesi tonda 300cc non ho avuto assolutamente nessun problema nel post operatorio, mi chiedevo se posso ricominciare a dormire su un fianco, io non ho dolori di nessun genere solo a volte un leggero fastidio dalle cicatrici, ma credo sia normale no?
Grazie..
Saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

tutto nella norma. Deve riprendere la sua vita normale compreso il decubito preferito nel sonno.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta!
Saluti..