Rinoplastica, limare naso deviato

Salve ho fatto un intervento di rinosettoplastica circa tre mesi fa. La deviazione del naso non è stata corretta completamente, e il mio chirurgo di Bari mi ha detto che procederà con un altro intervento limando l' osso sporgente. Mi chiedevo se limare un naso deviato è una buona pratica. Non sarebbe meglio rifratturarlo da entrambi i lati e continuare a raddrizzarlo?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è indispensabile una visita per decidere cosa fare. Entrambe le metodiche possono essere efficaci.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Ovviamente la situazione richiede una valutazione diretta ma limare l'osso se è rimasto deviato difficilmente potrà portare un miglioramento significativo.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it