Rinosettoplastica e respiro, è normale dopo 5 giorni non riuscire a respirare?

Buongiorno, ho effettuato un intervento di Rinosettoplastica 5 giorni fa e attualmente non respiro. Premetto che non mi hanno messo tamponi se non per due ore successive all’intervento che poi mi sono stati tolti. Eseguo i lavaggi nasali e metto la crema cicatrizzante tutti i giorni ma non respiro e non sento ne la necessità di soffriate il naso ne tantomeno riesco perché è come se fosse bloccato. Se osservo all’interno è come vi fossero dei blocchi bianchi che impediscono l’aria. È normale a 5 giorni dell’intervento non riuscire a respirare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si è assolutamente possibile, faccia presente la cosa al suo chirurgo, è possibile che ci sia del muco che ostruisce le cavità nasali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it