Placche protettiva rinoplastica-settoplastica allargata

Salve la mia ragazza si è opera da pochi giorni è il terzo giorno la placchetta protettiva si è allargata. vorrei sapere se potrebbe seriamente influire sul risultato finale dell'operazione. Comunque domani mattina dovremo sentirci con il medico per fissare un appuntamento per il dopo domani. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che il naso si sia gonfiato molto ma in genere questo non pregiudica il risultato, ne parli comunque con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it