Filo di sutura che fuoriesce

Buongiorno, sono stata operata di addominoplastica quattro mesi fa, ho avuto diverse complicazioni e mi hanno rioperato due volte dicendomi che si formavano i buchi perché il mio corpo rigettava il filo.
Ora medicandomi ho notato ancora che da un punto fuoriesce un filo di sutura bianco/trasparente.
Devo preoccuparmi?
Non vorrei essere rioperata una quarta volta.. .
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non è detto ma va valutato dal suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it