Punti interni rinoplastica

Buongiorno,

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica lunedì 28 ottobre e venerdì 11 sono andata alla visita per la rimozione del gesso.
Avevo due punti a destra e 1 punto a sinistra (riassorbibili) ma i medici hanno deciso di togliermeli comunque, ma solo quelli di destra, perciò mi rimane un punto nella narice sinistra.
Le due narici al momento sono differenti, dove c'è il punto è tirata verso l'interno mentre dove non c'è no.
Si sistemerà da solo quando si scioglierà il punto o può compromettere la forma del naso? Quanto ci metterà a sciogliersi il punto?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il punto in genere viene cade dopo 15 gg. circa. Non posso dirle di più senza poter valutare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it