Ustione 2 grado dorso mano

Buonasera, ho avuto circa 18 giorni fa un ustione dorso mano destra.. il refero dice:
Ustione secondo grado superficie dorsale mano destra.
Volevo chiedere una cosa: se L ustione di secondo grado risultava profonda veniva scritto referto? E se questo tipo di ustioni può comportare più avanti problemi come ho letto di escara.. . e curandola con connettivina plus quanti giorni ci vogliono per fare in modo che torna una mano normale. . . visto che lavoro al bar e sto ancora medicando con connettivina plus garze.. .
Grazie saluti
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Swla diagnosi è corretta la lesione guarirà spontaneamente in circa due settimane. Qualora la guarigione si complichi con una infezione la cosa può comportare tempi maggiori. faccia quindi attenzione e segua le prescrizioni che le vengono date.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,in altra cosa il secondo strato di è chiuso è rimasta la forma con gli strati laterali rosa e al centro ancora un po’ rosso...posso scoprire la mano tranquillamente visto che mi hanno dato da mettere connettivina crema bio?
[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
può certamente tenere la parte scoperta mettendo la crema, faccia però attenzione a evitare possibili contaminazioni.