Il silicone da protesi rotte è pericoloso?

Buongiorno, ho fatto un intervento di mastoplastica additiva 15 anni fa e dopo qualche anno le protesi si sono rotte. Poi ho fatto per altre due volte sostituzione e ripristino delle protesi sempre per lo stesso problema. Mi chiedo se è normale tutto questo e soprattutto se il silicone che fuoriesce è pericoloso. Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, pericoloso no ma 3 sostituzioni in 15 anni non sono poche.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie della risposta,ma vorrei capire da cosa dipende una rottura di una protesi visto anche che l' azienda è molto nota e la migliore al mondo?