Prp capelli

Buongiorno,
ultimamente sento spesso parlare di PRP per problemi di calvizie... funziona?
E' efficace come trattamento, sopratutto nella fase iniziale di diradamento?
E' sicuro, quali sono i possibili effetti collaterali?
Dolore sopportabile?
Quante sedute si devono fare per un risultato efficace?
Oppure è la solita trovata che non ha nessun risultato duraturo nel tempo?

Grazie
[#1]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Buongiorno,
il PRP è efficace, non presenta nessun effetto collaterale, ma va assolutamente personalizzato, ovvero va valutato preliminarmente l'entità della problematica, le caratteristiche del capello, della cuoio capelluto, l'anamnesi, ecc.
Quindi fondamentale fare una visita da un esperto medico tricologo, meglio se accompagnata da test genetico per valutare la responsività ai trattamenti anche di altro tipo.
Presso il nostro Centro Medico riceve il dr Emmanuello, tricologo di lunghissima esperienza.
Cordialmente

Dott. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY
www.centrogenesy.it