Lieve fuoriuscita di siero post mastoplastica correttiva con inserimento protesi round block

Buonasera,
11 giorni fa ho eseguito intervento di Mastoplastica additiva con incisione round block e inserimento protesi motiva 265cc dual Plane, correzione ghiandola dx tuberosa.

Il seno dx risulta ancora gonfio e dalla cicatrice fuoriesce un punto di siero giallo cristallino.

Dopo L ultima visita il mio kir mi ha consigliato terapia antibiotica e cortisonica.

La zona arrossata si è ristretta a circa 2cm x1h
E forse ci vorranno ancora un paio di giorni per la guarigione dei tessuti.

Nonostante le rassicurazioni sono preoccupata, che fare?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Si deve affidare alla valutazione clinica del suo chirurgo plastico di fiducia. Una minima essudazione infiammatoria in esito dell'intervento chirurgico potrebbe essere del tutto fisiologica.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,
Innanzitutto grazie infinite della risposta
Volevo chiederle se fosse il caso di medicarlo diversamente o più volte rispetto a come sto facendo adesso:
1/2 volte al giorno con acqua ossigenata
Dopodiché applico garze fitostimoline
Grazie