Come posso snellire il viso?

Salve,

sono un ragazzo di 35 anni.
Il mio fisico è snello, ma ho le guanciotte.
Ho un viso gonfio, che stona con il resto del corpo.
Ciò crea in me dei disagi.
Ho sentito dell’asportazione delle bolle di Bichat, o di un loro riposizionamento.

Potete consigliarmi?

Grazie

Giuseppe
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

l'asportazione della bolla del Bichat (o bischectomia) diminuisce i volumi al terzo inferiore del volto aumentando la forma a "V" che determina un alleggerimento e ringiovanimento. Il tessuto adiposo asportato può poi essere trattato ed innestato mediante lipofilling o trasferito in regione zigomatica per accentuare ulteriormente la "V".

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com