C'è una soluzione?

Buonasera gentili dottori... circa sei anni fa sono stato operato di fimosi per errore (ho subito una lieve lacerazione al frenulo) e da lì ho iniziato ad avere molti problemi nella sfera dell'intimità... non riesco a mantenere l'erezione durante la penetrazione e questo ammetto che mi ha buttato molto giù a livello psicologico.
Ho effettuato tutti gli esami del caso e tutto risulta nella norma e seguo uno stile di vita molto sano.
Ho iniziato a riscontrare i primi problemi sin da subito, ma inizialmente non ho dato molto peso alla cosa, al contrario... all'oggi non nego che il problema mi abbia causato non poche paure e chiusure, perché va aumentando.
Mi chiedevo se fosse possibile che la causa di tutto ciò sia questa operazione che non andava assolutamente fatta e se il problema possa essere attribuito alla cicatrice oppure alla pelle troppo larga per avere un'aderenza che mi permette di mantenere una giusta sensibilità e di conseguenza erezione e se ci possa essere una soluzione, anche chirurgica.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è estremamente improbabile che il problema sia da imputare alla cicatrice, ne parli comunque con un urologo di fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
E la pelle? Può essere che sia stata lasciata troppo larga e che non sia di conseguenza abbastanza aderente per mantenere un'erezione?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
come le dicevo è improbabile, è comunque indispensabile una visita.
cordiali saluti