Attenuare una cicatrice

Avevo una verruca sul dito medio e il farmacista mi ha dato una soluzione cutanea di acido tricloroacetico 50%.
Durante il trattamento si formavano delle ferite che mi bruciavano e mi sono rimaste delle cicatrici. La cicatrice è chiara rispetto alla pelle sana circostante e leggermente rialzata.
Vorrei sapere se esiste una crema che possa attenuare le cicatrici datate; se esiste per favore potete darmi il nome, trattamenti estetici non mi li posso permettere.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sarebbe meglio una valutazione diretta. considerando che ha gia' avuto un problema utilizzare dei presidi "alla cieca" non mi sembra idoneo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it