A causa delle iniezioni ho dei buchi sui glutei rimedi?

Mi è stato detto che da piccola mi sono state fatte delle punture che mi hanno formato dei buchi sui glutei, è evidente ed imbarazzante è un problema che mi perseguita da tutta la vita.
Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo mio problema fisico.
[#1]
Dr. Sabino Mauro De Nigris Chirurgo generale, Chirurgo plastico 26 3
Buona sera,
bisogna valutare il caso specifico, ma in genere si, si può fare qualcosa.
Iniettare dell'acido jaluronico o il proprio grasso prelevato da altre aree del corpo.
Bisogna valutare il caso specifico per decidere qualemdelle due tecniche sia la più indicata.
Distinti saluti

Dr. Sabino Mauro  de Nigris
Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è necessario valutare la tipologia dei difetti perchè in caso di affossamenti da retrazione cicatriziale importante, in aggiunta alle correzioni descritte dal collega, si può pensare anche ad una escissione della cicatrice e chiusura per piani
il difetto per regolarizzare la superficie cutanea.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Utente
Potreste consigliarmi come procedere per rimuoverli, e magari se vi siete fatti un idea di cosa possa trattarsi, vorrei sapere se è possibile, che nome dare a questo problema, grazie mille.