Escissione chirurgica tatuaggio?

Buongiorno.
Vorrei rimuovere un piccolo tatuaggio (4x4 cm) che ho sull'avambraccio.
Ho provato con svariate sedute laser ma non vedo risultati.
Sono consapevole che rimuoverlo chirurgicamente creerebbe una piccola cicatrice ma vorrei assolutamente accelerare i tempi.
Non conosco tuttavia né i prezzi né specialisti che potrebbero eseguire l'intervento (a Roma o dintorni).
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, qualunque specialista in chirurgia plastica è in grado di rimuovere chirurgicamente un tattoo (eventualmente in 2 tempi chirurgici)
Può consultare questo sito oppure quello della SICPRE, ISAPS, AICPE.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it