Non riesco a camminare dopo esportazione neo altezza polpaccio

Buonasera

Circa 7 giorni fa la mia compagna ha subito un intervento per rimozione di un neo, all'altezza di un polpaccio, che già da tempo le creava problemi.

l ' intervento sembrerebbe riuscito al meglio solamente abbiamo delle perplessità: svegliata dalla anestesia locale non è
riuscita più ad appoggiare la pianta del piede per terra così da non riuscire a camminare per il dolore.

Mentre le facevo le medicazioni, suggerite dal dottore che l ha operata, ho notato che appena le sfioro la parte circostante
alla ferita, avverte forti dolori che si irradiano per tutto il polpaccio.

Abbiamo contattato il medico di base che ci ha suggerito antibiotico e antidolorifico avendo controllato lo stato della ferita e
non riscontrando nulla di grave.

l unica perplessità riscontrata anche da lui è questo forte dolore/bruciore che al tatto con le mani si irradia sulla parte operata
a tal punto da non permettere di camminare e appoggiare la piede in terra.

la mia domanda è: E normale che ci siano difficoltà nel camminare che possono durare anche diversi giorni?

grazie
buona serata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dopo 7 gg. effettivamente la situazione dovrebbe già migliorare.
Ricontatti il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
salve
Grazie dottore il problema sembrerebbe in via di guarigione è rimasta solo una difficoltà: è normale che dopo rimozione punti e quasi totale guarigione della ferita(che aveva creato leggera infiammazione e infezione) non si riesca ancora a camminare correttamente?
Preciso dicendo che ovviamente il piede ora viene appoggiato in terra costatando però una zoppia dovuta a non riesco a capire cosa.
Ultima precisazione la gamba per via dei dolori passati è rimasta piegata e immobile per 15 giorni giorni circa.
Concludo dicendo che percepisce solo come dei piccoli tiramenti lungo tutta la gamba del polpaccio dove ha subito la rimozione del neo.
Comunque i dottori ci hanno suggerito di riprendere le attività quotidiane nonostante l' antipatica zoppia per far si che la gamba riprenda la funzionalità.
Lei cosa ne pensa?

la ringarzio