Mastoplastica riduttiva ed anestesia

Buonasera,
dovrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica riduttiva.

Il chirurgo preferirebbe un'anestesia generale ma purtroppo soffro di edema laringeo ed ho subito un intervento alle corde vocali per cui l'intubazione sarebbe sicuramente troppo dolorosa una volta terminato l'intervento.

È possibile effettuare un intervento simile con un'anestesia locale associata ad una sedazione profonda?

Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in alcuni casi è possibile ma non sempre. La decisione finale spetta comunque al suo anestesista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it