Occhiali e otoplastica

Salve, ho eseguito un otoplastica per correggere le orecchie a sventola un anno fa, volevo chiedere se avendo eseguito questo intervento e mettendo gli occhiali le orecchie possano ritornare a sventola o comunque se possano esserci complicazioni.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dopo un anno non ci sono problemi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it