Diatermocoagulazione condilomi prima intervento di mastoplastica additiva

Buonasera, mercoledì prossimo dovrei fare una bruciatura per 2 condilomi vaginali presso il mio ginecologo con piccola anestesia locale.
Il sabato dopo 4 giorni devo subire un
intervento di mastoplastica additiva.
Volevo sapere se per caso ci fossero dei problemi per l'intervento del sabato con l'anestesia visto che che devo subire quella piccola locale alcuni giorni prima.

Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente non ci sono problemi, lo faccia presente in ogni caso al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it