Pelle in eccesso

Buongiorno,
Negli anni ho sempre perso e acquisito peso, adesso finalmente ho trovato la stabilità perdendo 25 kg.
La mia pelle non ha reagito benissimo, ma dopo un primo consulto mi é stato detto che ricorrere alla chirurgia per addome, interno coscia, seno e braccia (questi quattro sono il mio problema) sarebbe eccessivo perchè ha un costo spropositato e il mio problema non è cosí grave.
Cosa posso fare in alternativa per quelle quattro parti del corpo?
La palestra la faccio già da tanto ma evidentemente più di quello che ho tolto non va.
Sono molto giovane, ho 21 anni.
[#1]
Dr. Vincenzo Nunziata Chirurgo plastico, Medico estetico 13 2
Gentilissimo paziente se la sua pelle ha perso molto tono ed elasticità l'unica soluzione necessaria ad ovviare alla sua situazione è quella chirurgica, che i colleghi le hanno già paventato. l'attività fisica che è sempre importante così come una corretta alimentazione non possono fare retrarre la pelle in eccesso. qualora volesse essere sottoposto ad un consulto specialistico puo' contattarmi per una valutazione del suo caso specifico. distinti saluti

Dr. Vincenzo Nunziata
Spec. in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Dott. di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva