Callo osseo post rinosettoplastica

Buonasera, mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica 6 mesi fa, con il passare del tempo e con il normale processo di guarigione ho notato sempre di più una piccola gobbetta tendente sulla destra, il chirurgo inizialmente mi tranquillizzò dicendo che presto si sarebbe riassorbita essendo tessuto cicatriziale, ma a distanza di 6 mesi non vedo nessun miglioramento, noto invece che il naso tende ad essere più storto di com’era prima dell’intervento.
Altro problema, è un odore non particolarmente gradevole che sento dalla narice sinistra, a cosa è dovuto?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Quanto riferisce può essere senza problemi ritoccato ma deve considerare che la rinoplastica non è una scienza esatta e puiccole imperfezioni possono restare. Neppure la natura quasi mai riesce a creare nasi perfetti e simmetrici. Per l'odore può essere dovuto a qualche residuo di un punto di sutura che ancora non si è riassorbito.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it