Mi fa schifo il mio seno

Salve nel 2009 ho iniziato una dieta che mi ha portato da 130kg a 50 kg, il mio seno praticamente da una 7 taglia è arrivato a una prima.
Vivo un forte disagio nn riesco a guardarmi, mi rifiuto ad avere rapporti xk dovrei togliere il reggiseno, mi rifiuto a guardare attraverso lo specchio e guardarmi nuda senza dover piangere davanti a qll che vedo praticamente mi faccio schifo e la cosa sta diventando un ossessione mi rifiuto di andare al mare la gente mi ride in faccia e l estate è una tragedia per me
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ne parli con il suo medico che valuterà l'opportunità di inviarla da un chirurgo plastico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
un calo ponderale così drastico porta certamente ad un rilassamento importante dei tessuti. La chirurgia plastica sicuramente fa molto in questi casi, sia nell'asportare i tessuti in eccesso, sia nel rimodellare quelli residui. La mastoplastica rientra tra questi interventi. Le confermo il consiglio di sottoporsi a visita dal chirurgo plastico.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net