Chirurghi milano per rimozione tatuaggi

Buongiorno, ho 2 tatuaggi grossi neri che vorrei rimuovere, uno sul polpaccio e l’altro sulla coscia.
Sto valutando l’operazione chirurgica, consapevole delle cicatrici.
Ho consultato vari dottori prima di prendere questa decisione, mi hanno demoralizzata tutti dicendomi che spenderei un sacco di soldi rischiando di non risolvere del tutto quello che per me ora è un problema (i tatuaggi) che rimane un alone grosso e bianco o che il tatuaggio molto probabilmente non scomparirà del tutto.
Sono consapevole delle cicatrici, cerco un chirurgo a Milano e provincia che mi possa aiutare.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, qualunque chirurgo plastico è in grado di rimuovere chirurgicamente i tatuaggi. Va valutato se è opportuno farlo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it