Mastopessi additiva roundblock

Salve dottori, vorrei un parere in base alle vostre esperienze.
Tre mesi fa ho fatto una pessi additiva roundblock.
Risultato bellissimo eccetto per una cosa.
Le aureole col caldo tendono a gonfiarsi e sembrano bottoni, non sono piatte come dovrebbero essere.
Col freddo invece la sitiazione é pressochè normale.
Il mio chirurgo dice che é l edema e che ci vorranno ancora alcuni mesetti...ora, siccome la pazienza e la tranquillità non sono il mio forte, volevo qualche conferma (o smentita) piú disinteressata del parere del mio chirgo di cui comunque mi fido.

Grazie a tutti per lo splendido servizio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia pazienza, in chirurgia plastica consideriamo i risultati stabili dopo almeno 1 anno
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it