Il difetto del naso alla greca si può risolvere chirurgicamente?

Salve gentili dottori, la mia domanda è molto semplice: il difetto del naso greco è risolvibile chirurgicamente con la rinoplastica?

Per farla breve il mio naso mi penalizza molto il profilo poichè la glabella è quasi del tutto assente e purtroppo stona molto con il mio resto del volto dunque volevo sapere se chirurgicamente si può intervenire andando a formare quella sorta di "scalino/solco" con la fronte che hanno i nasi normali.

Se si a quanto si aggirerebbe il costo dell'operazione?

[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8

La conformazione dell'angolo nasofrontale molto aperto tipico del "naso greco" può essere migliorata rendendo più profondo l'angolo nasofrontale. Ovviamente la fattibilità della cosa va verificata. I costi sono quelli di una normale rinoplastica.

Per approfondire: La rinoplastica del naso lungo

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it