La respirazione difficile ho letto che

buon giorno volevo porre all'attenzione un caso a dir poco disperato ... 20 anni or sono mi sono sottoposto ad un intervento di rinoplastica ma a tutt'oggi quando aumenta la temperatura già intorno ai 18 20 gradi oppure in caso di umidità il naso si gonfia parecchio e mi batte inoltre si ottura rendendo la respirazione difficile ho letto che per l'otturazione potrebbe trattarsi IPERTROFIA DEI TUBINATI (usando decongestionati respiro meglio)
ma rimane il gonfiore scusatemi ma non so più che pesci prendere dopo 20 anni ho perso la speranza che tutto si possa aggiustare facendomi tornare a una vita normale gli ultimi appigli che mi sono rimasti sono questi
se è un problema di circolazione provare con le sanguisughe oppure in alternativa una dermoabrasione profonda che levi tutta la pelle intorno al caso in modo che quando ricresca sia ben vascolarizzata dottori per favore sono aperto a tutto anche a idee piu bizzarre sono pronto a firmare qualsiasi carta che vi levi ogni responsabilità ma per favore datemi una speranza perchè la mia vita ormai è ridotta a pezzi
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
forse è il caso che si sottoponga ad una visita specialistica presso un otorinolaringoiatra (se non l'ha già fatto). Potrebbe valutare la situazione delle mucose nasali e decidere il da farsi.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
dopo
Utente
buona sera no non ho fatto una visita specialistica ma vedro' di farla questo riguarderebbe la respirazione ? quindi nulla riguardo il gonfiore?
grazie dell'interessamento