Sieroma dopo 15 gg da mastoplastica additiva

Buongiorno sono 10 giorni che ho effettuato la mastoplastica additiva, la prima settimana tutto ok ma sempre con seno molto dolente.
Dopo 2 gg dalla visita per paura di cadere da una sedia ho poggiato con forza il braccio contraendo il gran pettorale... Da subito ho avvertito dolore e giorno dopo giorno ho avvertito un liquido al seno dolente come se galleggiasse qualcosa e poi ad ogni spostamento del braccio avverto delle fitte che prima non avevo.
Dopo il controllo il secondo il dottore, raccontato l'accaduto, mi ha stretto ancor di più la fascia del reggiseno contenitivo e mi ha detto di avere pazienza che si sarebbe riassorbito da solo... Io sono molto preoccupata sento dolore al seno gonfiore e avverto questo liquido che mi provoca una brutta sensazione... Dalle cicatrice non esce nulla nessun liquido!
Quali potrebbero essere le complicanze?

Si può riassorbire solo questo liquido?

Gentilissimi dottori spero di avere una risposta al più presto... Premetto anche che la forma è sempre la stessa non noto cambiamenti
[#1]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 35 2
C''è indicazione alla lipoaspirazione con una cannula e all'esame batteriologico con antibiogramma.
La mono lateralità fa pensare a un episodio infettivo e non alla reattività della testurizzazione dell'impianto

Dr. sergio capurro