I punti di sutura interni, entro quanto tempo cadono?

Buongiorno!
In data 28 gennaio mi è stato rimosso, tramite chirurgo plastico, un nevo presente sulla mandibola al lato destro, abbastanza grande.
L'ho tolto per motivi non solo estetici (peluria e altro) ma anche perchè da qualche mese si gonfiava.
Da esame istologico la situazione risulta tranquilla.
La mia domanda è, però in riferimento ad un altro elemento.
Mi sono stati applicati 8 punti e rimossi dopo 15gg, successivamente ho tenuto un cerotto cicatrizzante per 10gg ma dopo averlo tolto ho notato che c'erano dei fili sulla cicatrice, trasparenti, abbastanza lunghi.

Ho provato a chiedere al chirurgo che mi ha operata e mi ha detto che cadranno da soli.
Penso siano punti interni ma il tutto non mi è ben chiaro.

Dato che sono passati quasi due mesi vorrei capire quanto tempo c'è ancora da aspettare o se, devo rivolgermi al mio medico curante.
[#1]
Dr. Vito Contreas Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 23 2
Tornerei dal chirurgo. E Lui che sa meglio di ogni altro, se quei punti potrebbero essere rimossi, ridotti o mantenuti.

Prof. VITO CONTREAS