Ginecomastia - riduzione capezzoli rimasti più grandi del normale dopo intervento chirurgico

Salve, sono un uomo di 26 anni.

Anni fa mi sono sottoposto ad intervento per rimuovere la ginecomastia.
Il problema è che i capezzoli sono rimasti più grandi del normale, il che mi ha lasciato insoddisfatto perché non vedo il problema come completamente risolto.

So che potrei ricorrere ad altro intervento per ridurli ma vorrei evitarlo anche perché per ragioni di salute ne ho fatti altri, e perciò vorrei evitare questo che in fondo non è strettamente necessario.
Ed anche per fattore economico.

La mia idea è quella di coprire la cicatrice è parte del capezzolo con un tatuaggio ma l’idea ma sempre un po’ spaventato.
In quanto non so se è fattibile in termini medici e come selezionare il professionista adeguato

Vi ringrazio per le delucidazioni

Grazie
[#1]
Dr. Sabino Mauro De Nigris Chirurgo generale, Chirurgo plastico 26 3
Io li ridurrei chirurgicamente! Certo che se non vuole andare incontro all'ennesimo intervento chirurgico, sebbene in anestesia locale, dovrà per forza di cose optare per il tatuaggio.
Da un punto di vista medico non ci sono problemi diversi che per il tatuaggio in altri distretti del corpo. Sempre di cute si tratta.

Dr. Sabino Mauro  de Nigris
Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica