Dolore al seno con protesi

Buongiorno sono in attesa di eseguire una risonanza magnetica mammaria in quanto dopo aver effettuato un ecografia è risultata una probabile rottura della protesi sinistra e la presenza di un linfonodo in sede ascellare.
Volevo sapere se in caso di rottura della protesi può essere normale durante L inspirazione avere delle fitte lancinanti in zona ascellare e del seno con indolenzimento lungo tutto il braccio sinistro.

Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Vista la particolarità del problema, sarebbe meglio se ci sentissimo telefonicamente. Mi chiami di sera dalle ore 20.30 alle 21.30 al 3332088212. Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212