Info effettuare 3 interventi

Salve, per questioni lavorative vorrei effettuare 3 interventi chirurgici nello stesso mese, così da richiedere meno giorni di malattia possibili.

Dovrei effettuare una correzione del 4 dito del piede (dito a maglio), intervento laser occhi e rinoplastica.

La mia domanda è se è possibile effettuarli tutti nello stesso mese poiché la correzione del dito del piede necessita di 1 mese prima di poter togliere il filo di kirschner e vorrei approfittare per fare anche gli altri 2 interventi, e in quale ordine è preferibile effettuarli.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
La rinoplastica e l'intervento laser agli occhi può farli in sequenza, a distanza ravvicinata, un giorno o due. Può farli entrambi in locale, direi prima gli occhi e poi il naso. Il decorso postoperatorio sarà tranquillo, senza particolari fastidi.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it