Piccoli avvallamenti pelle naso dopo rinoplastica secondaria

Buongiorno, ho effettuato una rinoplastica secondaria aperta con utilizzo di cartilagine dell'orecchio e riduzione delle narici, il 20 Dicembre scorso.
Ad oggi noto vicino alla punta del naso delle piccole depressioni della pelle, una per lato (come se fossero cicatrici di acne), che si sono viste già qualche settimana dopo l'intervento.
Il chirurgo mi dice di stare tranquillo che l'assestamento del naso richiede molti mesi, tuttavia io sento che questi affossamenti della pelle potranno solo peggiorare (e anche lui non mi ha dato sicurezze particolari dicendo solo di utilizzare delle creme idratanti).
Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito anche per capire a cosa sono dovuti questi piccoli avvallamenti, che evoluzione e che cura potrebbero avere.
Grazie molte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ovviamente nessuno può darle indicazioni migliori del suo chirurgo. Non capisco però come fa a dire che peggioreranno
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it