E' possibile rafforzare lo scarso tessuto adiposo degli arti inferiori?

Salve, sono una ragazza di vent'anni, sportiva e soggetta a vene visibili.

Negli ultimi anni e, soprattutto ultimamente, le vene delle mie gambe sono sempre più sporgenti e visibili, anche se sane e non varicose.

Sono abbastanza convinta sia dovuto ad uno scarso tessuto adiposo e connettivo e volevo sapere se questo si potesse rafforzare in qualche modo.

Ho la pelle molto sottile e chiara e le vene sempre più sporgenti, oltre che visibili, mi causano notevole disagio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, visto il suo BMI può cercare di mangiare di più o, se non riesce, rivolgersi ad un dietologo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it