Botta al naso

Buonasera.

Circa una settimana e mezzo fa ho avuta una botta al naso sbattendo la doccia su di esso, ed è comparsa una gobbetta, ho provato a fare pressione su di essa e ad applicare il ghiaccio ma nulla... La mia domanda è se si leverà la gobbetta è in quanto tempo.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Adesso c'è un edema, gonfiore, postraumatico che richiede del tempo per riassorbirsi. Le consiglio di applicare e massaggiare delicatamente la parte con reparil gel, mattina e sera per 20 giorni. Vedrà che non resterà niente.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it