Dubbi seno tuberoso?

Gentili dottori, ho 20 anni e da quando mi sono sviluppata ho una seconda di seno ma le areole sono enormi gonfie e sporgente tanto da inglobare il capezzolo.
Il seno è abbastanza unito e lievemente asimmetrico.
La situazione cambia con il freddo in quanto si restringono le areole e diventa un seno "normale".
La mia domanda è potrebbe essere una forma lieve di seno tuberoso?
Una forma che ha colpito solo i capezzoli in cui la ghiandola si è però sviluppata normalmente?
In caso affermativo sarebbe possibile rimuovere il tessuto in eccesso sotto l'areola con la liposuzione?
Perchè vorrei evitare la riduzione classica delle areole in quanto non sopporterei una cicatrice intorno ad essa e poi il mio problema non è la larghezza dei capezzoli ma il gonfiore che mi crea molto disagio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è indispensabile una visita per darle una risposta anche sulle eventuali metodiche correttive, si rivolga ad uno specialista della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
La prima cosa da fare è una ecografia per controllare l’area sotto areolare , poi una visita presso un chirurgo plastico. Penso che senza intervento non possa risolvere il suo problema .

Dr. andrea marsili

[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Gentili dottori grazie mille per la risposta! Il mio seno è molto simile a questo trovato su internet, potrebbe essere tuberoso?
https://images.app.goo.gl/1Eo7NsLXGKicT1NF9