Innesto cutaneo elasticità dopo anni

Salve,
ho un innesto cutaneo nella parte dorsale del pene, a causa di un intervento effettuato all'età di 16 anni, per correggere alcune malformazioni dovute a un disturbo dello sviluppo sessuale.
Adesso ho 25 anni, quindi sono trascorsi 9 anni dall'intervento.
Ai tempi avevo utilizzato per qualche mese la crema Sameplast.

Attualmente sento che la cute innestata non è così elastica ed è un pò rigida, e mi dà l'impressione che in particolare nella fase erettiva non si espanda per bene, appunto perchè poco elastica.
Potrebbe essere utile utilizzare nuovamente la crema Sameplast per elasticizzare?
Avrebbe effetto dopo questi anni dall'intervento?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficilmente dopo anni si può risolvere il problema con una crema. Ne parli con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it